<p>L’alta gioielleria Damiani</p>

L’alta gioielleria Damiani

Forgiatori di sogni preziosi, custodi del segreto della bellezza. Da quasi un secolo i maestri orafi Damiani catturano la luce pura dei diamanti e delle gemme più colorate trasformando la materia in eternità. Le loro opere sono capolavori di alta gioielleria, preziosi pezzi unici che raccontano storie di passione e sapere artigiano.

Animalia

Esplora un mondo di creature colorate ed esotiche, protagoniste di una collezione esuberante, caratterizzata da un’innovativa creatività.

Belle Époque

Gioielli sublimi, caratterizzati da un’inconfondibile femminilità e fascino, che celebrano la grandiosa euforia e le dive della Belle Époque in cui tutto era possibile.

Classics

L’eleganza senza tempo della tradizione più classica dell’alta gioielleria reinterpretata dallo stile contemporaneo e innovativo della Maison.

Eden

Seduzione, fascino, femminilità: Eden è la collezione ispirata al design del bracciale Damiani, vincitore del Diamond International Award.

Emozioni

Capolavori di sublime maestria orafa che catturano il cuore, così affascinanti da togliere il respiro.

Fiori d’Arancio

Damiani fa rivivere la magia e lo splendore degli zar attraverso creazioni di alta gioielleria dallo stile sofisticato.

Margherita

Una margherita reale che sboccia in un connubio di tradizione e contemporaneità. Secoli di sapienza e un design moderno si fondono insieme.

Mimosa

Diamanti, zaffiri, perle e gemme sono sapientemente incastonati come i piccoli boccioli di un bouquet, in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia alle suggestive creazioni Mimosa.

Notte di San Lorenzo

Un diamante per ogni stella del cielo. Ispirata dalla magica esplosione delle stelle cadenti, Silvia Damiani ha creato la parure Notte di San Lorenzo.

Peacock

Diamanti, zaffiri e gemme sono sapientemente incastonati come i piccoli boccioli di un bouquet, in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia alle suggestive creazioni Mimosa.

Sophia Loren

Damiani cattura l’essenza dello stile e della femminilità di una delle più grandi dive della storia del cinema con una collezione dal fascino intramontabile.

Vulcania

I diamanti della collana Vulcania sprigionano una brillantezza unica creando un caleidoscopio giocoso di infinite sfumature.